Nov 282008
 

Se non c’è passione, il sesso diventa una noiosa rutine.

Viceversa, grazie all’amore e all’uso di nuove strategie a letto è possibile continuare a provare passione e appagamento. Anziché lasciare che la passione col passare degli anni affievolisca, l’uomo può arrivare a sentirsi più eccitato che mai mentre guarda e accarezza il corpo nudo di sua moglie.

L’eccitazione non fare sesso con passione sarà dovuta solo al piacere dello stimolo e alla crescente intensità del godimento, ma anche alla certezza di sapere che sta per provare  e per procurare alla partner amore, calore, piacere e affetto. Questa consapevolezza eleva il sesso a un livello superiore di passione ed eccitazione.

Percependo il sentimento del partner, la donna è felice che desideri ancora starle vicino e procurarle piacere. Inoltre, riconoscere nel sesso l’opportunità di condividere l’amore nel modo che più gratifica il suo uomo. Il sesso diventa così una bellissima espressione del suo amore per lui e al tempo stesso un’opportunità di ricevere l’amore del partner nelle fibre più recondite della femminilità.

Dopo aver messo in pratica nuove strategie a letto, l’uomo diventerà molto più consapevole non solo di amare la sua donna, ma anche di ricevere l’amore di cui ha bisogno. Si sentirà attratto da lei non per sfogare la voglia di sesso, ma perché ama la partner e desidera starle vicino. Per eccitarsi non dovrà più ricorrere ai video porno o alle fantasie erotiche mentre è con lei: saprà bene chi sta amando in quel momento.

Il sesso è bello quando viene condiviso nel segno dell’amore fantasie erotiche e come tale contribuisce a farlo crescere continuamente. Per un maggiore appagamento sessuale, la donna deve poter contare sull’appoggio emotivo del partner, ma è necessario anche che il partner comprenda le sue esigenze sessuali diverse e le assecondi sapientemente.

Per un maggiore appagamento, innanzitutto l’uomo deve essere certo di soddisfare sessualmente la partner. A questo scopo è necessario mettere in pratica nuove strategie non solo a livello relazionale, ma anche a letto.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 12:55

  2 Responses to “Sesso e passione”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Webgraffiti, Webgraffiti. Webgraffiti said: Sesso e passione http://bit.ly/6OKLNd – La sessualità nella coppia #sesso […]

  2. Verissimo! E mi ritengo molto fortunato!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)