Ago 112008
 

Può crearla. Mentre, fino a pochi anni fa, le ragazzine imparavano le conoscenze sessuali all’interno delle relazioni amorose, oggi le imparano dai fumetti, da internet.

A tredici anni Fumetti porno giapponesi spesso hanno già visto ogni tipo di rapporti sessuali, orge, penetrazioni orali ed anali, nonché del sesso sfrenato in tutte le salse. È una sessualità puramente fisica, priva di amore. E questi esempi le portano a cercare anche loro il piacere sessuale puro e la conquista frettolosa, senza problemi, come prima facevano solo i maschi. Talvolta questo fa si che si possano confondere il piacere con l’amore. Quel tale mi piace tanto: ma è sesso o amore? Andrò a letto con lui: se finisce è sesso, se dura è amore. Ma non è così facile come sembra. Ci sono tante forme di attrazione: le cotte, le infatuazioni che assomigliano all’innamoramento. Ci sono tante forme di piacere, il piacere sessuale, il piacere del gioco, della trasgressione, della conquista. Non è facile all’inizio sapere se è proprio amore.

Liberamente tratto da “Lezioni d’amore” di Francesco Alberoni

Altre risorse: incontri di sesso.

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:50

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)