Apr 082010
 

Luccicano, tintinnano, hanno un aspetto un po’ sadico, e stanno benissimo sulla pelle nuda.

Ci sono donne a cui piace tanto la sensazione di freddo sesso sado maso che comunicano quanto il simbolismo e uomini che passano ore ad annodarle e a scioglierle (provate a farle indossare anche a lui).

Sono scomode ed efficaci solo dal punto di vista simbolico, se volete usarle per legare il partner: però suggeriscono violenza e molte persone le trovano eccitanti.

Gli oggetti luccicanti e tintinnanti eccitano anche le gazze, non solo gli esseri umani.  Il sesso sadico o BDSM (Bondage Sado Maso)  è una pratica seguita da più coppie di quanto si pensi, ci sono regole da rispettare sia per i dominanti sia per i sottomessi.

Quando siamo adulti e consenzienti ogni gioco erotico è lecito, purché si tratti di un gioco, la violenza, quella vera, non è un gioco erotico, è una devianza, una patologia e un reato penale!

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comford

Segnalibro e Share
 Posted by at 11:32

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)