Mar 222009
 

La posizione della forbice è molto confortevole quando si fa sesso, infatti è comoda per entrambi e al contempo permette a tutti e due di muoversi nel proprio ritmo e respirare liberamente.

Per avere un buon grounding con la posizione della forbice fighe pelose conviene assumerla con i piedi rivolti verso la parete.

In questa erotica posizione sessuale nessuno sta sopra o sotto l’altro, ma uomo e donna sono sullo stesso piano e possono comunicare bene attraverso gli occhi e le mani.

La forbice si presta per fare sesso per lungo tempo e con rilassatezza. Anche quando l’erezione dell’uomo non è completa, infatti, il pene non scivola fuori dalla vagina, perché si tiene con le proprie cosce alla coscia della donna; di conseguenza può concentrarsi meglio sul proprio piacere senza agitarsi.

La donna, da parte sua, inclinando il bacino oppure chedendo all’uomo di penetrarla più dal basso in alto, può regolare l’angolo delle spinte per stimolare il punto G. Inoltre  con le mani arriva anche bene al clitoride per combinare le due stimolazioni in una.

Liberamente tratto da “Il punto G: una guida tantrica al mistero della sessualità femminile” di Eldmar e Michaela Zadra

Segnalibro e Share
 Posted by at 14:36

  One Response to “Sessualità e posizioni : la forbice”

  1. molto interessante questo articolo!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)