Ago 212008
 

Quella che la nostra cultura e la pubblicità dei mass-media non riconoscono come tale: non che il coito o la masturbazione o i baci ai genitali non siano vero sesso, ma ci sono anche altre cose di cui le persone hanno bisogno, che non sono ritenute eccitanti nell’epoca in cui viviamo.

fighe pelose al naturale

Possiamo elencarle alcune: stare insieme in una situazione di gioia, o di pericolo, o anche soltanto il riposo (se ammettessimo che queste cose fanno parte del sesso, correremmo il rischio di amare gli altri come persone e questo sarebbe fonte di preoccupazione e di disturbo in una società come la nostra). Toccarsi: semplici cose all’antica come tenersi per mano (la moderna permissività concede più orgasmi ma si perdono tutte le sottigliezze del corteggiamento vecchio stile, i baci e gli sguardi che i maschi di oggi, orientati verso la vagina, sostenitori dell’approccio diretto, ritengono superati). Dormire insieme anche quando non si fa all’amore o, meglio ancora, dopo averlo fatto.

Per la maggior La sessualità degli uomini nudi parte le donne lo sanno bene, ma se esse si intimidiscono al momento di parlarne agli uomini, per paura di apparire sentimentali, visto che i maschi hanno una sessualità limitata e parti ben precise oppure impulsi aggressivi. Non dovete assolutamente continuare a credere che solo le cose che vengono comunemente definite sessuali siano sessuali. In articoli dove si parla del sesso in modo estensivo è necessario dire queste cose, se quello che volete è fare l’amore e non la maratona del sesso. Nella nostra cultura le persone che hanno questo tipo di visione limitata non ne traggono molta soddisfazione, a meno che attraverso le loro esperienze non imparino a superarla.

Liberamente tratto da “La gioia del sesso” di Alex Comfort

Segnalibro e Share
 Posted by at 06:05

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)