Gen 252010
 

I modi di fare sesso cambiano come le stagioni; non esiste monotonia. Per assecondare questi naturali cambiamenti, la donna deve sentirsi appoggiata nella scoperta delle nuove e diverse espressioni della propria sessualità.

Per la donna, l’atto sessuale è un processo in cui scopre progressivamente cosa le piace fare quel giorno. Non vuole che il partner segua un piano prestabilito nei minimi dettagli. pompini con ingoio Preferirebbe che il sesso fosse ogni volta una creazione spontanea, adatta a come si sentono entrambi in quel momento.

Per ottenere questo risultato occorre una nuova strategia. Come abbiamo già visto, l’uomo preferisce istintivamente seguire una formula collaudata perché in tal modo ha la certezza di poter appagare la partner.

Anche la donna vuole che lui sappia quello che fa, ma non in questo senso. Vuole che sappia che ogni volta lei potrebbe essere di un umore diverso. Vuole che sappia come scoprire insieme cosa lei vuole. Vuole che sia sensibile a come lei reagisce, captando in che modo vuole essere condotta a vette più alte di piacere e appagamento.

Per farlo, l’uomo non deve solo conoscere le regole fondamentali di una vita sessuale appagante. Deve anche essere disposto a sperimentare alternando i diversi approcci che conosce.

Come un artista, deve avere assoluta dimestichezza con i colori di base del sesso e quindi sperimentare le diverse combinazioni per creare nuove opere d’arte. Come un musicista, deve conoscere le note in base a cui creare gli accordi di un bel pezzo musicale.

Lo so, lo so, qualcuno potrebbe pensare: “ecco perché gli uomini preferiscono le sveltine …”, ma diventare un artista del sesso, oltre ad essere soddisfazione personale con un notevole ritorno in termini di autostima, permette alla coppia di praticare un sesso profondo, coinvolgente e appagante.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 15:22

  3 Responses to “Stagioni sessuali”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Webgraffiti said: Stagioni sessuali, ovvero i tanti modi di fare sesso http://bit.ly/8OOWY3 […]

  2. sono d’accordo bisogna giocare il più possibile col propio partner magari aiutandosi con dei sexy toys non invasivi ma solo stimolanti come anelli vibranti e vibratori vaginali, io ne ho trovato molti su www. pleasantemotion.it

  3. altro ke donne ORA SONO GLI UOMINI KE NN GLI VA PIU DI FARE SESSO! e purtroppo sn anke i piu giovani…UOMINI TORNATE AD ESSERE VIRILI!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)