Apr 232009
 

Il sesso non è solo sintomo di passione: è uno dei principali fattori che generano passione.

Una delle ricompense più gratificanti casalinghe arrapate dell’apprendimento e della messa in pratica delle strategie sessuali proposte in questo blog è che fare sesso diventa sempre più bello.

Un rapporto sessuale appagante è come una meritata vacanza, una romantica passeggiata nel bosco in un terso mattino di primavera o la gioia di raggiungere una vetta in montagna.

Il sesso non è solo una ricompensa: rigenera il corpo, la mente e lo spirito, illumina la giornata e rafforza il rapporto amoroso nei suoi aspetti basilari.

Non solo è sintomo di passione, ma è uno dei principali fattori che generano passione. Colma il cuore d’amore e soddisfa quasi tutti i bisogni della sfera emotiva.

Sesso dolce, sfrenato, appassionato, estremo, sensuale, lungo, breve, svelto, da gourmet, giocoso, tenero, rude, delicato, spinto, romantico, erotico, semplice, orale, anale, freddo, caldo: sono tutti importanti aspetti dell’arte di mantenere viva la passione amorosa.

Qualunque sia la stategia sessuale che viene messa in atto il fine è sempre lo stesso: ricevere una valanga di emozioni per il raggiungimento di quell’attimo fuggente che va sotto il nome di felicità!

Liberamente tratto da “Marte e Venere” di J. Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 08:23

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)