Nov 152008
 

Non sapendo che agli uomini piace guardare, vedendo che il partner guarda un’altra la donna si sente poco attraente e talvolta si offende.

Esiste una soluzione semplice a questo problema. La donna deve accettare il fatto che l’uomo apprezzi il fisico delle altre donne; l’uomo invece, quando guarda, deve farlo nel modo giusto.

Una volta Bonnie e io ci femmine nude trovavamo su un ascensore con un’altra coppia più anziana e una fotomodella diciannovenne con addosso nient’altro che un bikini molto, molto succinto. Persino le donne facevano fatica a non guardare. Usciti dall’ascensore l’altra donna ha detto al marito: “George, va bene guardare, ma se potessi evitare la bava alla bocca…..!”.

La soluzione è adottare un comportamento dignitoso e rispettare i sentimenti della partner. Dopo che mi sono girato per guardare una donna, dico subito a mia moglie qualcosa di speciale per non ferire i suoi sentimenti. Si tratta del mio modo di dire: “Sì, era una bella donna e le belle donne mi piacciono. Sono davvero fortunato ad avere sposato una donna così bella. Non ti lascerei per niente al mondo”.

Rivolgendole la mia attenzione e mostrandole il mio affetto le riconfermo che è lei la donna con cui voglio stare. Anziché essere infastidita, lei mi è riconoscente.

Liberamente tratto da “Marte e Venere in camera da letto” di John Gray

Segnalibro e Share
 Posted by at 13:56

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)