Ago 122008
 

Si. Non bisogna credere alla gente che dice che tutto si aggiusta. Sono luoghi comuni o pietose bugie.

Quando, per un qualsiasi motivo litighi con il tuo amato, quando per orgoglio vi separate, quando vi tradite per vendicarvi, si mettono in moto meccanismi che distruggono la fiducia reciproca e che, alla fine, portano ad una rottura avvelenata. Le scopate fatte solo per vendetta, alla lunga, non procurano nessun piacere, anzi, probabilmente ti porterai dietro un senso di colpa inutile e dannoso per il tuo equilibrio psico-fisico.

vecchie scopate violente

Ricorda che quando perdi il tuo amato non puoi rimpiazzarlo con un altro. Dapprima puoi pensare di riuscirci, ma non è vero. Ti resta dentro una ferita che impiegherà anni a guarire. Per questo devi essere prudente, devi studiare i tuoi sentimenti ed i suoi. Devi rinunciare al tuo orgoglio, non sottovalutare la gelosia, né se la provi tu, né se la prova lui. E non vendicarti mai.

Liberamente tratto da “Lezioni d’amore” di Francesco Alberoni

Segnalibro e Share
 Posted by at 06:56

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)